Poletti Arredamenti, una lunga storia fatta di tradizione ed innovazione.

Ieri

L’azienda nasce oltre 29 anni fa dalla professionalità e determinazione dei fratelli Giuseppe e Francesco per la realizzazione di arredamenti di abitazioni private.
Da subito si specializza nella produzione di mobili per interni e serramenti certificati e parallelamente comincia a produrre i primi arredamenti per locali pubblici.
La produzione si contraddistingue dall’uso di materiali di prima qualità grazie alla profonda conoscenza del legno e delle sue modalità di impiego anche abbinate a finiture particolarmente ricercate

Oggi

Nel 2014 la grande svolta: l’acquisizione di un nuovo stabilimento produttivo e l’inserimento di macchinari per la lavorazione dei metalli per l’arredo ( acciaio, ottone, rame ecc…) permette alla ditta Poletti Arredamenti di inserirsi nel novero delle aziende leader per qualità e innovazione dell’arredo di interni.
L’ ampliata capacità produttiva permette ora di affrontare nuove sfide potendo contare sull’utilizzo di molteplici materiali e di poter realizzare completamente all’interno dell’azienda tutti i componenti che costituiscono l’arredo dei locali come bar, pasticcerie, ristoranti senza dover ricorrere come molti altri produttori a componentistica esterna.

Manifattura di qualità

Lavoriamo con minuziosa cura qualunque materiale. La progettazione e le capacità dei nostri collaboratori interni ci permettono di realizzare arredi di alta qualità

Innovazione ed esperienza

Gli investimenti tecnologici fatti nella linea produttiva ci consentono di affettuare con precisione e maestria qualunque tipo di lavorazione e ci permettono di rivolgere la nostra attenzione sia ai mercati interni che al mercato europeo.